ITA | ENG

Cosa facciamo

Home Cosa facciamo

Data entry dei redditi finanziari ai fini dichiarativi italiani: Servizio di data-entry analitico per il calcolo dei redditi finanziari, ai fini dichiarativi, per soggetti fiscalmente residenti in Italia. Il report prodotto include un elaborato fac-simili a propedeutico alla compilazione dei quadri del Modello Unico, in linea con le vigenti norme fiscali, nonché una sezione analitica che consente la ricostruzione dei dati aggregati, anche a beneficio di futuri controlli, con la possibilità di quadrarli con le prossime comunicazioni CRS.

Data entry dei redditi finanziari e della sostanza ai fini dichiarativi svizzeri: servizio di data-entry analitico per il calcolo dei redditi finanziari e della sostanza, ai fini dichiarativi, per soggetti fiscalmente residenti in Svizzera. Il report prodotto include un elaborato di supporto per la compilazione delle dichiarazioni fiscali, nonché una sezione analitica che consente la ricostruzione dei dati aggregati.

Data entry analitico delle transazioni finanziarie per Holding: servizio di data-entry analitico delle transazioni finanziarie per società (Holding), in linea con le vigenti norme civilistiche italiane. Il servizio è adattabile alle specifiche esigenze del cliente, e.g. con riferimento ai criteri di valutazione, alla strutturazione del piano dei conti, alla predisposizione di flussi importabili nello specifico gestionale del cliente, alla tempistica di consegna del report (annuale e/o infrannuale).

Data entry per il recupero dei crediti di imposta esteri: servizio di data-entry analitico ai fini del recupero crediti di imposta esteri, sui redditi di fonte estera che hanno subito una doppia imposizione. Si garantisce copertura in tutte le fasi del processo, dall’analisi dell’ammontare recuperabile fino all’erogazione del rimborso, inclusa l’assistenza presso le Autorità fiscali.